LOCATION

parallax background
 

Il Campionato Pizza Doc si svolgerà all’interno del Polo Fieristico di Nocera Inferiore - Consorzio di Bonifica (SA)

 

Una struttura al coperto che sarà suddivisa per l’occasione in 3 settori:

  1. Area Gare
  2. Area Expo Aziende
  3. Salotto B2B e Salotto Convegni

Sull’area dedicata alla gara, le gare si svolgeranno su 7 forni. Ci sarà una zona dedicata alla conservazione e alla gestione degli impasti con banchi da lavoro e celle frigorifero.

L’area dedicata all’Expo Aziende prevederà stand 3x3 o 4x4 mt e un’area libera per le varie aziende.

Ci sarà anche un’area salotto dedicata all’incontro tra buyer e aziende, comodamente accomodati su divanetti e con tavolini a loro disposizione oltre ad un piccolo angolo bar, il tutto lontano dal caos dell’area di gara.

 

Come arrivare

In Auto
Da Napoli prendi A3 in direzione di SS 18 Tirrena Inferiore/SR18 a Nocera Inferiore. Prendi l'uscita Nocera Inferiore da A3

Da Salerno prendi SS 18 Tirrena Inferiore in direzione di A3/E45a Vietri sul mare Uscita Nocera Inferiore da A3/E45.

In Treno
La città di Nocera Inferiore è servita dal servizio ferroviario delle Ferrovie dello Stato. La stazione di riferimento è Nocera Inferiore, il Polo Fieristico dista circa 15 minuti a piedi.

Dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi prendere treno direzione Salerno e scendere a Nocera Inferiore (12 fermate).

Dalla Stazione di Salerno prendere treno direzione Campi Flegrei e scendere a Nocera Inferiore (5 fermate).

In Aereo
Dall’Aeroporto di Capodichino utilizzando il servizio Alibus che porta alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, da qui prendere Ferrovie dello Stato direzione Salerno e scendere alla Fermata Nocera Inferiore.