Il Campionato Nazionale Pizza DOC non è solo un evento di competizione, ma anche un’occasione per conoscere potenziali clienti e stabilire nuove relazioni. L’evento si svolgerà all’interno del Polo Fieristico di Nocera Inferiore – Consorzio di Bonifica, in provincia di Salerno .
La location
La sesta edizione del Campionato Nazionale Pizza Doc si svolge su un’area di 4000 mq, suddivisa, per l’occasione, in tre settori:
- Area Gare
- Area Expo Aziende
- Salotto B2B e Salotto Convegni
Area gare
Sull’area dedicata alla gara, le gare si svolgeranno su 7 forni.
Ci sarà una zona dedicata alla conservazione e alla gestione degli impasti con banchi da lavoro e celle frigorifero.
Area Expo Aziende
L’Area Expo Aziende sarà allestita con stand dalla misura standard o con misure personalizzate, in base alle esigenze dell’Azienda. Le Aziende possono scegliere stand 3×3 o 4×4 mt, un’area libera di esposizione o stand con misure personalizzare, in funzione delle proprie esigenze di esposizione.
Salotto B2B e Salotto Convegni
L’ Area Salotto è dedicata all’incontro tra buyer e aziende, comodamente accomodati su divanetti e con tavolini a loro disposizione oltre ad un piccolo angolo bar, il tutto lontano dal caos dell’area di gara.
Perché esporre al Campionato Nazionale Pizza DOC
L’ultima edizione del Campionato Nazionale Pizza Doc ha contato oltre 300 pizzaioli in gara, provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal resto del mondo, 100 giudici di gara (pizzaioli, chef, esperti del settore, giornalisti e food blogger), 30 aziende espositrici ed oltre 2000 visitatori accreditati.
Esporre al Campionato Nazionale Pizza Doc: come fare e quando
Le Aziende che sono interessate ad esporre i propri prodotti e servizi possono inviare la propria richiesta online , inserendo i propri dati di contatto, per poi essere ricontattati.